AZIENDE BENEFICIARIE

aziende-coinvolte

Con oltre trent’anni di storia nel settore del Direct Marketing e della Business Communication, Leaderform è tra le più grandi strutture industriali del settore presenti in Italia, in grado di soddisfare, attraverso un ciclo produttivo integrato e tecnologie all’avanguardia, ogni tipo di esigenza: dalla stampa, all’imbustamento, al delivery multicanale. Per Leaderform ogni Cliente è unico ed il successo dell’azienda passa attraverso la corretta interpretazione del mercato e la capacità di diversificare l’offerta.

La Mec Fluid 2 Srl si occupa da oltre trent’anni della commercializzazione di prodotti pneumatici delle più qualificate marche nazionale, dedicandosi anche alla produzione di particolari standard per la componentistica pneumatica, nonché a quella di prodotti speciali. Adottando soluzioni tecniche appositamente studiate in funzione della peculiarità dei prodotti, Mec Fluid 2 riesce a garantire qualità nelle prestazioni a prezzi competitivi. Grazie ad una costante opera di investimenti, l’Azienda riesce a mantenere il proprio parco macchine all’avanguardia, impiegando operatori specializzati, attrezzature e sistemi metrologici di collaudo ai massimi livelli tecnologici, per soddisfare le più svariate richieste del mercato nazionale ed internazionale sempre più competitivo e selettivo.

Scardoni Coperture s.r.l. fondata nel 1990, è una realtà consolidata in grado di offrire servizi di primissimo livello soddisfando le aspettative della clientela più esigente.
Attenti all’osservanza delle norme di sicurezza ed ambientali, la Scardoni Coperture s.r.l. è in grado di ottimizzare la logistica di cantiere e collabora solo con fornitori di comprovata esperienza. Il personale è altamente specializzato grazie a corsi di formazione ed aggiornamento tecnico. Dispone di attrezzature d’avanguardia e di un notevole parco macchine e offre servizio di noleggio di alcuni di questi. Specializzati nella costruzione e rifacimento di coperture, dalle civili alle industriali, con rimozione e bonifica delle coperture esistenti, dall’impermeabilizzazione, coibentazione, e finitura dei tetti.

Dal 1982 SAT System Srl si occupa di garantire il corretto funzionamento del sistema impiantistico di importanti enti pubblicie privati, scuole e ospedali, aziende industriali ed istituti bancari, provvedendo alla realizzazione, alla gestione, manutenzione e assistenza di impianti e apparecchiature elettrici ed elettronici, di supervisione e regolazione, di riscaldamento e climatizzazione, di trattamento dell’aria e dell’acqua, anche in regime di global-service. Partecipa attivamente ad interventi in “Project Financing” ed è tecnical-partner di importanti aziende, leader mondiali nella produzione di sistemi e apparati di climatizzazione, regolazione e building automation. Nel 1999, tra le prime aziende del settore, ha conseguito dal RINA l’ambita certificazione del Sistema di Qualità Aziendale, secondo i requisiti della norma ISO 9001, risultato importante che attesta l’alto livello organizzativo raggiunto ed evidenzia le capacità dell’azienda di offrire alla clientela un servizio completo, mirato a soddisfare in modo esauriente qualsiasi esigenza. L’Azienda dispone inoltre dell’Attestazione di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici (DPR 34/200 Art. 2, Comma 1, Lettera P) per le categorie OG11 – OS28 – OS30

Lo Studio Carlo Corocher – Giorgio Ornella & Associati nasce nel 2007 dalla fusione degli studi del dottor Carlo Corocher e del dottor Giorgio Ornella, che hanno unito nella nuova realtà esperienze e competenze acquisite in oltre trent’anni di attività professionale, sommandole a quelle di altri professionisti di diversa specializzazione. La presenza nello studio di commercialisti, revisori e consulenti del lavoro permette di porsi, nei confronti delle aziende, come referente unico in grado di fornire una consulenza globale e guidarla nella risoluzione di ampie problematiche. Oggi lo studio, nelle due sedi di Vittorio Veneto e San Vendemiano, conta sei associati e 20 collaboratori.

La società ha per oggetto la produzione di calzature con commercio all’ingrosso ed al minuto di calzature e articoli sportivi ed antinfortunistici. L’azienda sviluppa e produce calzature di sicurezza con prevalenza per gli stivali per forestali. La mission dell’azienda è quella di realizzare calzature il più vicino alle richieste ed esigenze dei clienti focalizzandosi sulla qualità e sulla relazione per garantire reciproca soddisfazione e crescita.

La Verifiche Industriali Srl nasce a Padova su iniziativa di ex funzionari dell’Ispettorato Lavoro, dell’ULS e dell’ARPAV ed è in possesso delle seguenti autorizzazioni ministeriali:

  • Verifica periodica impianti di messa a terra DPR 462/2001
  • Verifica periodica ascensori e montacarichi DPR 162/1999
  • Verifica periodica attrezzature di lavoro D.LGS. 81/2008 art. 71

La panoramica prodotti, fin dall’inizio basata sulla ventilazione dell’aria e sui componenti per gli impianti, si è sviluppata negli anni seguendo l’azienda nel suo percorso di crescita, fino a definirsi in tre specifiche divisioni, diverse tra loro non solo per linea prodotto ma anche per il mercato di riferimento. Ognuna di queste tre famiglie, pur sviluppando negli anni specifici prodotti e soluzioni ha mantenuto inalterata la matrice tecnica di Aerservice, nel rispetto della mission aziendale basata da sempre sull’elevata qualità dei prodotti e sul servizio fornito ai propri interlocutori. Tutte le divisioni sono formate da un team indipendente composto da professionisti specializzati in ambito tecnico e commerciale, in grado di supportare il Cliente nell’analisi e la migliore selezione del prodotto.

Centro del colore è un colorificio con sede a Cittadella (PD) che da oltre 30 anni offre una vasta gamma di colori e vernici per la casa, un ampio assortimento di articoli per la carrozzeria, stucchi e smalti e articoli per dipingere e per restaurare in grado di soddisfare ogni esigenza, da quelle dei professionisti del settore sino a quelle di studenti di belle arti e hobbisti. La particolare organizzazione interna di Centro del colore fa sì che l’azienda assicuri un rapporto diretto tra i clienti e il laboratorio. I responsabili di laboratorio offrono assistenza tecnica e rispondono alle richieste, fornendo al cliente la competenza e l’esperienza maturata sul campo. Il cliente si confronta direttamente con i creatori dei prodotti per ottenere il supporto migliore nel minor tempo possibile.

Oggi è una grande realtà, 30 anni fa è stata una grande intuizione: quella di Paolo Tramonti, che colse, nel connubio tra erboristeria tradizionale e innovazione, un filo conduttore, una linea ideale che portava al benessere, alla vitalità e alla bellezza.
La storia di Bios Line è diventata da allora il continuo svilupparsi di quell’idea, come una pianta dalle radici, attraverso una curiosità, una professionalità e un entusiasmo che solo la passione per l’inesauribile ricchezza del mondo naturale può consentire.
Oggi Bios Line è un’azienda che attinge dalla ricerca e dalle conquiste scientifiche più recenti le risorse per esplorare le enormi potenzialità di salute e benessere racchiuse nel mondo vegetale, trasformandole in prodotti naturali, efficaci e sicuri.

Azienda della provincia di Vicenza che opera nel settore del legname da ardere ed è specializzato nella commercializzazione di materiale combustibile soprattutto pellet e legna.

Azienda operante nel commercio all’ingrosso di fiori e piante. La forte tradizione che contraddistingue l’azienda assicura la riuscita di un prodotto “di qualità”, controllato e seguito in tutte le sue fasi da occhi esperti e ormai abituati a riconoscere anche i sintomi più occulti che può manifestare la pianta.

La Berica Caffè è un’azienda dinamica e attenta alle esigenze delle aziende, particolarmente specializzata nella cura di quelle realtà che intendono creare, all’interno degli spazi lavorativi e non solo, un’isola felice dove rifugiarsi durante le pause lavorative. Mette a disposizione, sia di privati che di aziende, macchine e distributori automatici per il caffè, cialde per caffè, orzo, cappuccino, snack, bibite, merendine e tantissimi altri prodotti sfiziosi e piacevoli. Oltre ad un tempestivo ed efficiente servizio di assistenza tecnica, garantisce un comodo servizio di riparazione dei distributori automatici.

Dal 1979 realizza macchine di elevate prestazioni, affidabili ed efficienti, per ogni esigenza nel campo dell’energia e dell’irrigazione. Per poter soddisfare in pieno chi vi si affida a noi, ha scelto la strada della personalizzazione delle macchine. Fornisce macchine che rispondono su misura alle esigenze del cliente, realizzate con la massima cura costruttiva, ampiamente personalizzabili con accessori e allestimenti a richiesta.

Azienda chimica che inizialmente si occupava esclusivamente di prodotti chimici industriali rivolti all’industria e all’artigianato. Nella sua evoluzione sono stati successivamente inseriti detergenti biologici certificati e infine cosmetici bio certificati. Ora ci si rivolge al mercato prevalentemente interno Italiano del ritail e del consumatore finale privato nel mercato russo. L’azienda è presente nel mercato dell’Europa dell’Est con alcuni clienti rivenditori. L’azienda risulta molto flessibile e rivolta ai mercati di nicchia o di media o alta gamma. Operativa anche nel terzismo rivolto a clienti che necessitano di personalizzazione nel settore cosmetico e della detergenza civile biologica. Mercati di riferimento e principali clienti: Italia, Russia e nel prossimo futuro Svizzera.

L’azienda è tra i leader nel settore del commercio all’ingrosso e al minuto di materiale edile ed autotrasporto di cose per conto terzi. Prodotti raffinati, di alta qualità costruttiva, soluzioni adatte ad ogni stile ed ogni ambiente: sono queste le variabili distintive del business aziendale. Specializzata nei materiali di bricolage, il suo punto di forza si ritrova nella flessibilità al fine di essere il più possibile vicino alle richieste dei clienti sia nelle tempistiche delle lavorazioni che attraverso prodotti di qualità.

Ultima Displays è uno dei principali distributori di soluzioni espositive portatili spiccando per qualità e varietà dei suoi prodotti. Presente sul mercato italiano dal 2010, Ultima Displays Ltd. si è subito distinta nel settore come partner affidabile, competitivo ed innovativo. Con l’obiettivo di diventare anche in Italia azienda leader e di riferimento per l’intero settore, nel luglio 2010 Ultima Displays Ltd. ha fondato Ultima Displays Italia. Ultima Italia vende i suoi prodotti esclusivamente ad esperti del settore garantendo loro una vasta gamma di prodotti sempre innovativi e disponibili a magazzino. La gamma dei prodotti che Ultima Displays Italia mette a disposizione dei propri clienti è caratterizzata dall’ innovazione e dall’ ottimo rapporto qualità-prezzo, dando così la possibilità ai proprio distributori di migliorare il loro business ed accrescere il loro successo nel settore dei sistemi espositivi portatili, anche per sistemi di grandi dimensioni.

B.L.C. srl si occupa, già dagli anni ’50, di commercio all’ingrosso di: – Pannelli in legno di produzione nazionale ed estera, per l’arredamento e l’edilizia; – Compensati, multistrati di pioppo e di altre essenze; – Truciolari, listellari, grezzi e placcati; – Legno lamellare monostrato e tre strati, nobilitati, laminati; – MDF, O.S.B. e altri pannelli fibrolegnosi; – Bordi in legno ed ABS; Da anni B.L.C. SRL è associata al consorzio Vero Legno, organizzazione a difesa dei prodotti di legno autentici e di qualità, ed a tutela dell’utilizzatore.

La Veneta Pesca è una delle più longeve aziende venete specializzate nel commercio all’ingrosso di prodotti ittici. Fondata nel 1972, l’azienda ha oggi raggiunto una posizione di leader nel mercato nazionale del pesce fresco. Il successo di Veneta Pesca è il risultato dell’impegno e della passione che da sempre contraddistinguono i vertici dell’azienda, guidata oggi dalla seconda generazione. Veneta Pesca si rivolge alla grossa distribuzione, ai grossisti, alle migliori pescherie e ai ristoranti di alto livello, garantendo loro prodotti adeguati ad ogni esigenza.

La Meggiolaro Flavio è un’azienda specializzata nella vendita di stufe a pellet e a legno, di termostufe e di caminetti. Presso lo showroom di Montecchio Maggiore, in provincia di Vicenza, troverete inoltre un’ampia scelta di termocamini, di focolari chiusi, di rivestimenti per camini e di fontanelle per l’arredo dei giardini. Accanto a tutto questo il punto vendita fornisce anche legna da ardere e pellet di faggio, di abete e di abete binder.

A.M.F fornisce accessori per abbigliamento e pelletteria alle maggiori case di moda internazionali, distinguendosi per la qualità del prodotto e del servizio offerto: a partire dallo sviluppo creativo dell’accessorio, all’attenta produzione dello stesso, fino al supporto tecnico after-sales in tutto il mondo. Il processo produttivo ha inizio dalla richiesta del cliente che passa per l’ufficio progettazione, dove un’equipe di disegnatori CAD/CAM utilizza i programmi più avanzati per tradurre in formule matematiche le forme degli accessori. Successivamente di passa alla prototipizzazione, durante la quale si realizzano prototipi in ottone tramite macchinari a controllo numerico. Ogni progetto viene gestito e monitorato tramite un innovativo software di Project Management, in modo da organizzare adeguatamente ogni fase di progettazione per garantire il massimo risultato il più rapidamente possibile. Il valore dell’azienda è la qualità dell’esperienza di processi e di persone, acquisita e capitalizzata, e messa a disposizione delle esigenze dei clienti attraverso personale qualificato, dal personale multinazionale dell’ufficio commerciale allo staff tecnico disponibile per l’assistenza.

FASS SRL opera nel panorama dell’imprenditoria edilizia da più di 20 anni e può vantare al suo attivo delle eccellenti realizzazioni sia nel settore delle costruzioni civili che in quello delle costruzioni industriali.
Siamo in grado di soddisfare le più svariate esigenze di mercato, proponendo varie tipologie di costruzioni civili ed industriali prestando particolare attenzione alla funzionalità di ogni singola nuova costruzione.
FASS SRL garantisce il processo produttivo dallo studio del progetto da realizzare alla realizzazione di nuove costruzioni civili industriali.
Costruisce nuove strutture civili e industriali, anche complesse, attraverso i metodi di costruzione più avanzati e collaudati che osservano rigidi standard.

Co.Edil si occupa di lavori stradali, fognari, acquedotti, scavi e movimento terra, di lottizzazioni, di costruzioni di capannoni. Si rivolge a Enti Pubblici, imprese industriali e privati. L’azienda Co.Edil srl nasce nel 1992 come impresa a carattere familiare, costituita originariamente dai fratelli Griguol (Roberto, Mosè e Guido): pur essendo una giovane realtà ha alle spalle almeno tre generazioni occupate nel settore. Inizialmente partner di aziende edili medio-piccole che le affidavano lavori stradali e fognari, la Co.Edil nel tempo ha cominciato ad affidarsi anche a committenti diretti pubblici e privati. L’ampliamento del settore di riferimento ha portato ad una riorganizzazione dell’impresa, che ha risposto con serietà e professionalità a tutti gli adempimenti operativi come la sicurezza (l’impresa ha fatto il suo primo documento di valutazione dei rischi già dal 2004), adottando materiali certificati, e ricercando nell’esecuzione delle commesse un livello qualitativo che in qualche modo la differenziasse dalla concorrenza. In questi ultimi anni il mercato ha riconosciuto all’azienda un plus qualitativo, provato dal numero delle referenze attive che aumenta regolarmente. Attualmente Co.Edil è composta da 10 persone, è collegata con aziende selezionate e specializzate per poter svolgere anche opere complesse nella loro totalità e in particolare si occupa dei seguenti servizi: Acquedotti e fognature, Strade e lottizzazioni, Difese idrauliche, Resinature, Bonifiche amianto.

F.lli Gallo opera da oltre 50 anni nel settore delle infrastrutture e dell’edilizia industriale e civile. Un mondo estremamente vario in cui l’azienda si muove con sicurezza e professionalità grazie alla sua capacità di adattarsi al cliente e alle sue esigenze. Con questa filosofia che coniuga innovazione, qualità e serietà l’azienda continua ad essere l’interlocutore ideale per una committenza sia privata che pubblica. Utilizzo di tecnologie innovative, qualità di materiali e di servizi, formazione professionale del personale, oltre ad una indispensabile competenza e flessibilità. Il settore immobiliare, per esempio, in cui l’azienda persegue alcuni obiettivi fondamentali di qualità del prodotto, di tutela del cliente e delle sue esigenze, di chiarezza nella definizione e nel rispetto del rapporto contrattuale. Il settore industriale, con una clientela composta soprattutto da aziende ed operatori locali. In questo ambito pone particolare attenzione al rispetto dei tempi e delle previsioni economiche, indispensabili nella programmazione di una produzione efficiente e sensibile alle richieste più diverse del mercato. Il settore pubblico, ambito delicato e difficile, in cui l’azienda si muove tenendo conto delle dinamiche complesse da cui è governato ma conservando come obiettivo primario la qualità del prodotto e dell’organizzazione del processo produttivo e distinguendosi per le proprie doti di serietà e di concretezza. Ambienti diversi, con differenti esigenze e richieste: una sfida da raccogliere ogni giorno con la consapevolezza di avere gli strumenti professionali e strutturali per poter rendere un servizio sempre migliore ed attento alla soddisfazione del cliente. E con un’attenzione sempre maggiore ai problemi in campo ambientale anche attraverso l’utilizzo di tecnologie eco-compatibili. Per un’edilizia sempre più di qualità anche nel rispetto dell’ambiente.

L’impresa Tardivo Costruzioni nasce da una continuità generazionale e dalla passione trasmessa da padre in figlio per l’arte di costruire. L’impresa di papà Giuseppe nasce nel lontano 1966, nel tempo è riuscito a crearsi una buona realtà lavorativa grazie alla sua grande passione e dedizione al lavoro, accumulando un’ampia esperienza nel settore edile. Nell’ultimo decennio l’impresa di mio papà è progressivamente passata a me, costituendo nel 2005 l’attuale Tardivo Costruzioni Srl. L’azienda in questi anni ha continuato a crescere e migliorarsi, investendo le proprie risorse nell’ambito della sicurezza, sulla corretta esecuzione delle opere, tenendosi informata sui nuovi materiali e le nuove tecnologie ed attrezzature, che sono in continua evoluzione nell’ambito dell’edilizia moderna. L’impresa è anche certificata ISO 9001 ed è attualmente impegnata nell’ottenimento della certificazione SOA (per i lavori pubblici) e SHO18000 (per la sicurezza). La nostra Mission è il continuo studio sull’informazione e la formazione delle proprie maestranze e collaboratori per offrire ai nostri clienti un risultato sempre al passo con i tempi. L’impresa costruisce opere in diversi settori:
Edilizia privata e residenziale: ville, complessi residenziali e ristrutturazioni;
Edilizia commerciale e industriale. Capannoni industriali, aree commerciali e direzionali;
Esecuzione opere pubbliche: impianti sportivi, cimiteriali e ristrutturazioni.

L’impresa Martini Scavi di Martini Massimo S.r.l., nasce originariamente come Martini Scavi S.n.c. di Martini Massimo & C. alla fine degli anni ’90, per diventare l’impresa che è oggi dopo varie trasformazioni e variazioni societarie. Ha sempre fatto della flessibilità, della professionalità e dell’affidabilità il suo credo. Svolge lavori di lottizzazioni residenziali-artigianali e industriali, strade, marciapiedi, piazzali, acquedotti, fognature, difesa idraulica e gasdotti, effettuando lavori per privati ed Enti pubblici come il Genio Civile di Padova, la Provincia di Padova e vari Comuni Veneti. L’impresa si è prefissata di soddisfare le esigenze espresse ed implicite del Committente, attraverso la professionalità e l’affidabilità acquisita negli anni. E’ un obiettivo primario garantire il miglioramento nel tempo degli standard per il raggiungimento di un livello qualitativo ottimale quale salvaguardia delle esigenze e degli interessi dell’impresa stessa. L’impresa ha sempre avuto una crescita costante nel corso degli anni, adeguandosi alle esigenze del mercato, mantenendo un’elevata professionalità del personale ed un parco completo e all’avanguardia.

La società ha per oggetto lo sfruttamento di cave e la scavazione e la vendita di ghiaia, sabbia, pietrisco e materiali similari; il commercio all’ingrosso e al minuto di ghiaia, sabbia e pietrisco, materiali per edilizia e materiali similari; il trasporto per conto proprio e di terzi di ghiaia, sabbia e pietrisco, materiali per edilizia e similari e di materiali di rifiuto. Specializzato nella selezione e prima lavorazione di ghiaie pietrisco Essere il più possibile vicino alle esigenze della clientela sia nella tempistica delle lavorazioni dando un prodotto di alta qualità è la filosofia dell’azienda.

Vagheggi SPA è un’azienda cosmetica, con sede a Nanto in provincia di Vicenza, fondata nel 1975 con il brand “Vagheggi Phytocosmetici”, è presente a livello nazionale in circa 2000 centri estetici ed esporta il Made in Italy in 60 paesi nel mondo. L’azienda ha contribuito a scrivere la storia della cosmetica professionale italiana, in particolare nel campo della phytocosmesi, attraverso la ricerca e lo sviluppo di prodotti per il viso e per il corpo che utilizzano gli elementi e le proprietà del mondo naturale, applicando la tradizione della cosmesi naturale alle più avanzate tecnologie di laboratorio e di analisi; creando prodotti unici a partire dalla scrupolosa selezione delle materie prime, ricercate in base alla provenienza geografica, alla concentrazione dei principi attivi, alla stagionalità, al metodo di raccolta e applicare le migliori politiche di fair trade e sviluppo sostenibile. La vision è chiara e coerente fin dagli inizi, da qui la decisione di intraprendere un percorso che mantiene tutt’oggi al suo interno il ciclo completo di produzione: i laboratori di ricerca e sviluppo, la produzione, il confezionamento, lo stoccaggio delle materie prime, dei semilavorati e dei prodotti finiti.

Erregomma nasce a Fanzolo di Vedelago, nella provincia di Treviso, nel 1980 come ditta specializzata nella finitura di elementi in gomma, in particolare suole per calzature, a cura del fondatore Enzo Zuanetti. Nel corso degli anni si aggiunge l’attività di trattamento criogenico degli articoli tecnici in gomma, arricchendo così l’offerta per i clienti. Nel 2006 il fondatore Enzo esce dall’azienda, lasciando la conduzione al figlio che con orgoglio porta avanti l’attività, sviluppando nuovi know-how con particolare attenzione all’eco sostenibilità dei trattamenti. L’azienda vanta un’esperienza trentennale nei trattamenti di finitura criogenica dei prodotti in gomma e plastica per diversi settori dell’industria.

Tecnodesign Group è una società a responsabilità limitata con un capitale sociale di 100 mila euro interamente versato, costituita nel 2004 per operare nell’ambito degli allestimenti fieristici, congressuali e più integralmente nelle diverse attività del marketing espositivo.  L’azienda è situata nella provincia di Padova, a Monselice in via Trentino 27, nella cui sede trovano ubicazione gli uffici amministrativi, tecnici e commerciali, nonché un magazzino di circa 1500 mq con l’attrezzato laboratorio grafico.  Dal 2013 l’azienda conta un secondo stabilimento situato a poche centinaia di metri dalla sede principale dove sono situati un secondo magazzino per lo stoccaggio, dei materiali di proprietà dei clienti e i laboratori di piccola carpenteria, falegnameria e verniciatura, necessari allo svolgimento delle attività lavorative.  Oggi Tecno design group può contare su personale con qualifiche tecniche e specializzate che spaziano dall’amministrazione contabile e finanziaria, alla progettazione architettonica, dall’attività commerciale, alla logistica interna ed esterna, dalla produzione dei materiali grafici, all’allestimento operativo nei diversi quartieri fieristici delle maggiori piazze nazionali ed internazionali.

Fondata nel 1965, nel 2003 la ditta ottiene la certificazione di qualità ISO 9001, che ribadisce l’attenzione di IDROTERMICA LENISA per la qualità e la professionalità, nonché per il rispetto dell’ambiente, il comfort e la salute delle persone.
Ad oggi, è operativa nel settore dell’impiantistica civile ed industriale offrendo una valida risposta ad ogni esigenza e proponendo alla clientela le più idonee ed attuali soluzioni impiantistiche.
L’azienda si è sempre impegnata a garantire consulenza ed assistenza continua per tutti gli impianti realizzati ed inoltre è specializzata nel fornire al settore industriale impianti di vapore ad aria compressa, già assemblati e pre-tarati.

L’azienda opera nel settore degli impianti meccanici civili-industriali dal 1977. Dotata delle più attuali ed innovative apparecchiature tecnologiche, volge da sempre la sua attenzione ad una massima resa professionale dei progetti sviluppati; il loro sistema di gestione aziendale è certificato ISO 9001-2008. La dedizione negli interventi e nelle pose contraddistingue l’azienda sia nell’ambito della piccola realtà privata che della grande industria. In dettaglio sono specializzati nella fornitura e posa in opera di: Impianti di processo per industrie: impianti inox, vapore, olio diatermico, acqua surriscaldata, calda, fredda e gelida, centrali termiche, antincendio, riscaldamento, condizionamento, gas, enologici e chimici.

Riva Impianti nasce nel 1994 come evoluzione di Riva Pietro Impianti elettrici.
40 anni di esperienza e l’inserimento costante di nuove professionalità permettono all’azienda di progettare e realizzare impianti elettrici, impianti fotovoltaici, impianti idraulici, impianti solare-termico e pompa di calore in tutti i settori industriali, terziario, pubblico e civile sia a Vicenza che in tutta Italia.
L’azienda possiede tutte le certificazioni per qualsiasi tipo di impianto: elettrico, fotovoltaico, idraulico e solare-termico:
Attestazione SOA: OS 30 cat.III – OG 11 cat.III
Certificazione ISO 9001
Si avvale di studio di progettazione interno al quale si possono richiedere preventivi gratuiti o informazioni.

La ditta Toninato Impianti S.r.l. nasce nel 1968 come ditta individuale per poi trasformarsi in S.r.l. a seguito di una crescita aziendale e del prestigio ottenuto nel corso degli anni. E’ specializzata nella realizzazione, installazione e manutenzione di impianti idraulici, termici, a vapore, condizionamento, trattamento dell’aria, aspirazione, aria compressa, teleriscaldamento, antincendio, cogenerazione, sistemi a risparmio energetico. Offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia e può contare su un’esperienza consolidata nel tempo. Si avvale di personale altamente qualificato e di collaborazioni esterne di elevata competenza, in grado di soddisfare qualunque richiesta impiantistica sia in ambito civile che industriale. Toninato Impianti ha la propria sede a Noventa di Piave (VE) ed opera nel Nord e Centro Italia.

Azienda operante nel settore delle costruzioni che gestisce in maniera snella e veloce le esigenze dei clienti soprattutto relative a piccole ristrutturazioni e costruzioni edili. Obiettivo dell’azienda è quello di creare una stretta vicinanza alle esigenze della clientela acquisendo con la formazione richiesta maggiori capacità nel proporre prodotti e soluzioni tecniche. 

Serietà spirito di sacrificio e grande dedizione al lavoro sono i principi che hanno ispirato il lavoro dell’azienda Frasson Lodovico nel corso dei suoi 55 anni di storia. Lodovico fondò l’azienda negli anni 50 ed iniziò dedicandosi all’edilizia prima privata residenziale per poi concentrare le proprio energie verso gli enti pubblici. Nel corso della storia Lodovico riceve il merito del titolo di Cavaliere del Lavoro. L’impresa edile Frasson Lodovico srl vanta consolidate tradizioni, essendo presente nel settore edile da oltre 50 anni. L’esperienza acquisita nell’arco di più generazioni, costituisce lo specifico know how tecnico e professionale dell’Azienda. Impresa leader ancora oggi, per gli alti livelli di qualità organizzativa e conoscenza tecnologica, ha saputo costantemente rinnovarsi investendo in cultura, ricerca e sperimentazione. L’azienda in particolare opera sui seguenti settori:
– edifici civili e industriali;
– restauro e manutenzione dei beni immobili anche sottoposti a tutela ambientale;
– opere speciali in cemento armato;
– recuperi e restauri sono il fiore all’occhiello dell’impresa.
La filosofia aziendale tende costantemente a privilegiare la qualità del prodotto e del servizio reso al Cliente attraverso la ricerca, l’aggiornamento tecnologico del prodotto, l’ottimizzazione del processo produttivo ed alla continua formazione del personale impiegato dall’impresa.

La ditta I.M.A.B. Costruzioni S.r.l. nasce ad Este (PD) nel 1990 come impresa specializzata nelle costruzioni stradali. E’ un’Azienda dinamica che fa della personalizzazione la forza con cui proporsi sul mercato. Le principali attività che attualmente svolge sono: costruzioni civili ed industriali, strade e autostrade, lottizzazioni, fognature, acquedotti, lavori idraulici e di bonifica, arredo urbano. La ditta I.M.A.B. Costruzioni S.r.l. possiede l’attestazione SOA nelle categorie OG1-OG3-OG6-OG8 per l’esecuzione di lavori pubblici e la certificazione di qualità aziendale UNI EN ISO 9001. Attorno alle attività sopra descritte ruota la filosofia aziendale, che è quella di combinare in maniera efficace le costruzioni stradali e l’arredo urbano, offrendo soluzioni alternative e all’avanguardia.

Merlin Roberto e Dario S.r.l. è un’ impresa edile operante nel mercato da oltre quarant’ anni che si occupa di costruzioni e ristrutturazioni civili e industriali nel settore pubblico e privato. L’ obiettivo principale è di soddisfare il cliente venendo incontro alle sue esigenze, abitudini e in modo da consolidare una fiducia reciproca. L’ attenta progettazione, la ricerca di innovazioni e la continua presenza in ogni fase costruttiva è motivo di qualità che l’ azienda offre ai clienti.

Con 60 anni di esperienza, Vettorazzo Costruzioni si è posizionata al vertice del settore ed è sinonimo di affidabilità e trasparenza, confermata da un lungo rapporto con la sua clientela grazie alla capacità nel mettere in pratica le più avanzate tecnologie nel campo dell’edilizia, ponendosi come riferimento assoluto di qualità ed efficienza.

I continui corsi di formazione e la fondamentale collaborazione tecnica con le principali case produttrici permette all’impresa ed al suo personale di essere altamente qualificato e di possedere gli strumenti cognitivi fondamentali per un  aggiornamento continuo, anche attraverso lo studio individuale.

Affidabilità, tempestività e qualità nel soddisfare le richieste provenienti dal cliente, sia nella fase di progettazione che nella fase di realizzazione delle opere.

Automat Service è un’azienda di Padova attiva nel territorio che si occupa di assistenza, installazione e manutenzione di porte automatiche, basculanti e cancelli di edifici pubblici e privati, case singole e condomini, con interventi di manutenzione ordinaria e strordinaria.
Un gruppo di tecnici altamente specializzati è in grado di fornire soluzioni immediate e all’avanguardia in ogni situazione attraverso interventi puntuali, rapidi ed efficaci.

L’azienda, specialista per la carpenteria in legno, copre attività di vendita al dettaglio e all’ingrosso di prodotti di bulloneria, minuteria, attrezzature ed utensili professionali, ferramenta, articoli per il fai da te, indumenti e calzature antinfortunistiche.

La storia di questa azienda inizia nel 1985, la Stone Factory srl è al servizio della propria clientela per tutte le esigenze di taglio di blocchi e lavorazioni delle superfici. Una buona organizzazione interna e una rapida gestione del ciclo produttivo permettono di soddisfare al meglio tutte le esigenze dei suoi clienti. La trentennale conoscenza delle pietre naturali a livello tecnico, ma anche armonico ed estetico affiancata al continuo aggiornamento tecnologico, permettono di offrire alla sua clientela un’ampia scelta di lavorazioni, sia eleganti che pratiche.

Carrozzeria Orsato vanta un’esperienza più che ventennale nel settore dell’autoriparazione per questo offre ai suoi clienti la riparazione dell’auto a causa di incidenti, la raddrizzatura a causa della grandine, la riparazione o la sostituzione di cristalli.
Sono disponibili otto auto di cortesia ed è possibile usufruire anche del nostro servizio di autonoleggio.
Oltre all’esperienza nella riparazione siamo specializzati anche nella verniciatura della vettura.
Siamo disponibili, per ogni inconveniente, con il nostro servizio di soccorso stradale h24 nella zona dell’alta padovana.
In caso di sinistro ci possiamo occupare della gestione amministrativa con l’apertura di pratiche e il pagamento diretto dalle compagnie assicurative.

L’azienda Black Eagle S.r.l., con sede in provincia di Verona, si occupa della produzione, della lavorazione e della commercializzazione all’ingrosso di materiali da costruzione. L’attenzione dell’azienda è rivolta alla ricerca costante di materiali esclusivi e di qualità e a servizi personalizzati per la propria clientela, basati su principi quali precisione, puntualità e continuità.

L’azienda offre un’ampia varietà di materiali trattati, particolarmente selezionata tra lastre di granito, marmi, lavorati, facciate di rivestimento, ecc. Tutte le lavorazioni vengono eseguite impiegando personale altamente qualificato e utilizzando macchinari all’avanguardia. Blak Eagle S.r.l. cura ogni lavorazione i cui passaggi vengono eseguiti impiegando personale altamente qualificato e utilizzando macchinari sempre all’avanguardia.

La ditta Syntec S.r.l. è stata costituita nel 2004 da tre soci, che vantano una lunga esperienza in Siemens S.p.A. ed attualmente ha 4 dipendenti. La principale attività consiste nella progettazione, installazione e manutenzione di un’ampia gamma di sistemi di sicurezza (nel settore antincendio, antigas ed intrusione e allarmi di vari tipi). Potendo contare sull’esperienza e la tecnologia Siemens, riteniamo di essere in grado di fornire soluzioni ottimali a clienti che vanno dalla piccola, media azienda fino alla grande azienda e nello specifico grossi gruppi (alcuni dei quali sono già nostri clienti). Diamo grande importanza alla formazione continua per essere sempre all’avangurdia e interpretare nel modo migliore le esigenze del mercato.

La S.i.t.e. Impianti è da anni impegnata nella realizzazione di impianti elettrici, civili, industriali e fotovoltaici.
Professionalità, competenza, flessibilità, disponibilità e velocità contraddistinguono quest’azienda, nata vent’anni fa, certificata ISO 9001/2008.
Vent’anni di attività, quasi 1.000 progetti realizzati! Realizziamo per i nostri clienti qualsiasi progetto ci venga sottoposto, analizzando uno spettro di proposte e permettendo al cliente stesso di decidere insieme a noi e di scegliere. Dal 2013 S.I.T.E. collabora con una nuova realtà basata sull’incentivazione delle energie rinnovabili.

Idrothermos realizza impianti idrotermici, vapore, gas, condizionamento, fotovoltaico, energie rinnovabili, ventilazione ed elettrici, applicandoli in lavorazioni diverse:
– Progettazione;
– Impiantistica farmaceutica;
– Impiantistica alimentare;
– Impiantistica industriale;
– Realizzazione “chiavi in mano” centrali di sterilizzazione;
– Impiantistica ospedaliera.
Idrothermos s.r.l. opera nel settore impiantistico da oltre 50 anni, sia con Enti Pubblici, sia nel settore Industriale e Privato.

SISMA srl è un’azienda con pluriennale e significativa esperienza nel settore della sicurezza che offre e garantisce un servizio che va oltre alla progettazione e alla realizzazione di un impianto. La qualità di un sistema di sicurezza è infatti rapportabile alla professionalità con cui viene installata, alla cura e alla diligenza con la quale viene eseguita un’appropriata manutenzione. La struttura della SISMA assicura un’adeguata disponibilità di attrezzature e personale per poter espletare al meglio le funzioni di progettazione, installazione e assistenza tecnica di impianti per la sicurezza. Il personale, altamente qualificato, è in continua maturazione e lo sviluppo di know how rappresenta una conditio sine qua non sulla quale l’azienda fonda la sua competitività. Sisma srl propone in una sorta di pacchetto all inclusive: sopralluogo o analisi delle esigenze via web, analisi del rischio effettuata con il proprio software, installazione chiavi in mano, addestramento per il corretto uso e per il funzionamento del software, una manutenzione h24 per tutto l’anno, teleassistenza, telesegnalazioni, telemonitoraggi e un efficiente servizio di assistenza in modo da poter offrire all’utente ogni supporto si dovesse via via rendere necessario.

SARIMAR S.R.L. nasce nel 1991, fondata da Sergio Babbi e Angelo Monti, opera su una superficie di 3000 mq distribuiti su 2 capannoni dotati dei più moderni e sofisticati impianti produttivi per la lucidatura di lastre di granito e la resinatura di lastre di granito e marmo.
Con oltre dieci anni di esperienza nel settore SARIMAR S.R.L. si propone come azienda in grado di soddisfare tutte le necessità nel settore della lucidatura del granito e della retinatura e resinatura di marmo e granito mantenendo un elevato standard qualitativo il tutto a prezzi competitivi.

Euroscavi Srl è un’ impresa di costruzioni generali che opera dal 1988 nel territorio del Nord e Centro Italia, qualificata con sistema di qualità ISO 9002 e certificazioni SOA per le categorie OG1 – OG3 – OG4 – OG6 – OG8 – OG9. Opera per conto di importanti amministrazioni pubbliche ed imprese private alle quali offre con il proprio staff tecnico, un parco macchine ed attrezzatura specifiche, in continuo aggiornamento per l’esecuzione di costruzioni civili ed industriali.

Zorzetto Mario Srl opera sul territorio nazionale ed internazionale, come partner per la realizzazione e la gestione globale degli impianti energetici.
L’azienda, con la sua lunga esperienza nel settore, permette di realizzare impianti innovativi, eliminando sprechi e inefficienza.
L’ufficio tecnico, sempre aggiornato sulle nuove tecnologie e diretto da un’organizzazione certificata, è in grado di coordinare tutte le fasi del progetto: un approccio totale per risolvere qualsiasi tipo di complessità.
La struttura aziendale comprende, oltre alla sezione direzionale e tecnica, un ampio magazzino e un’officina attrezzata. La flotta aziendale e il personale altamente qualificato, permettono di soddisfare le più diversificate esigenze del mercato, nel rispetto delle normative vigenti.
La Zorzetto Mario Srl valorizzando l’utilizzo efficiente delle fonti di energia, promuove lo sviluppo di sistemi all’avanguardia, che consentono un minor impatto ambientale, un risparmio energetico ed economico. Zorzetto Mario Srl garantisce, inoltre, ai propri clienti un’assistenza continuativa, seria e competente.

Realtà attiva sul mercato dal 1972, Montresor è presente nel campo dell’ antincendio, antinfortunistica e segnaletica attraverso la commercializzazione di estintori, idranti, mezzi antincendio di numerose tipologie, dispositivi di protezione individuale, indumenti per il lavoro e antifreddo, cassette e prodotti per il pronto soccorso, sistemi anticaduta, segnaletica di sicurezza e su misura.
La struttura fornisce inoltre il servizio di manutenzione estintori e sistemi antincendio nel pieno rispetto delle normative vigenti con un servizio sempre più qualificato, avendo ricevuto da parte dell’ I.N.A.M.A istituto nazionale addestramento manutentori antincendio, l’addestramento e il riconoscimento del proprio personale addetto alla manutenzione degli estintori e dei sistemi antincendio.

L’azienda viene fondata a Padova da Anteo Libero come ditta individuale con la qualifica di impresa artigiana. L’attività principale è l’assistenza di bruciatori a olio combustibile, gasolio e gas.
L’azienda diventa una società familiare a nome collettivo.
Con l’ingresso di Andrea Libero, le attività si espandono dalla manutenzione e installazione dei bruciatori alla gestione e ristrutturazione di impianti termici e condizionamento.
Verso la fine degli anni ’90 si sviluppa per la E.M.B. di Libero Anteo la collaborazione con altre aziende locali del settore, che porta alla nascita del consorzio Sinertec Padova. Le attività principali di Sinertec sono la contabilizzazione, la gestione calore e il servizio energia. La E.M.B. di Libero Anteo partecipa allo sviluppo di questi settori intervenendo direttamente nella riqualificazione energetica di vari edifici.

La Molino Mercanti è un’azienda a conduzione familiare nata nel 1853, dopo più di 150 anni di attività molitoria si dedica con la stessa passione di un tempo alla produzione di farine di mais e alla commercializzazione a proprio marchio di alimenti naturali e biologici (quali fiocchi di cereali, soffiati di cereali, prodotti ricchi di fibre, cereali per la prima colazione); in più si è specializzata nella produzione di muesli, (una miscela bilanciata di fiocchi di cereali con frutta disidratata o cioccolata).

L’impresa Controsoffitti Zannoni prende nome dal suo fondatore e titolare Ezio Zannoni, mosso dalla volontà di apportare bellezza e valore negli ambienti in cui opera, oltre che qualità tecnica e materiale. L’attività inizia con migliorie estetiche nelle abitazioni private e in svariati centri benessere ed hotel in Italia e all’estero, grazie a soffitti più o meno decorati, arcate particolari, gessi a cornice e fibre ottiche e si avvia poi nel mondo aziendale, attraverso la realizzazione di pareti divisorie, isolamenti acustici e termici, riuscendo a soddisfare ogni tipo di esigenza. I materiali utilizzati, infatti, sono sia i tradizionali cartongesso, fibra minerale, lastra di cemento (per citarne alcuni), che i più recenti come il fibro gesso, in linea con gli attuali canoni di bioedilizia e i fonoassorbenti, riscontrati molto utili soprattutto per palestre, mense e asili. Tra i servizi più innovativi vanno segnalati i pannelli di poliestere appositamente stampati con immagini personalizzate, installati con relativo servizio che misura l’acustica della stanza, per trovare assieme la più adeguata soluzione architettonica.

Ekalab Srl è una azienda attiva dal 2002 nell’ambito della ricerca, sviluppo e produzione per conto terzi di integratori alimentari naturali, dietetici per coloro che praticano attività sportiva. Ekalab dispone di uno staff di tecnici laureati con competenze relative alla coltivazione, estrazione, produzione oltreché di farmacognosia e regolatori. L’esperienza acquisita dall’azienda nel corso degli anni consente di intervenire progettando e realizzando il prodotto adeguato alle richieste formulate dal cliente. Il core business dell’azienda è lo sviluppo di integratori alimentari in forma liquida basati esclusivamente su piante officinali italiane fresche. Ekalab infine opera in collaborazione con Università per la parte riguardante la ricerca sui nuovi prodotti e con strutture specializzate nella coltivazione di piante officinali per la fornitura della materia prima dalle quali sono estratti i prodotti. Ekalab interviene in un settore che negli ultimi anni ha registrato una crescita importante e che è alla costante ricerca di prodotti sicuri per ciò che riguarda la salute e di qualità. L’obiettivo dell’azienda è di migliorare la propria presenza su questo segmento di attività diventando il partner principale di imprese produttrici di integratori.

Fondata nel 1988, Stampotecnica è oggi una ditta moderna e dinamica in continua oluzione verso un prodotto di qualità sempre più elevata, attiva nella lavorazione di metalli e carpenteria metallica leggera per conto terzi operante in tutto il territorio nazionale. La lavorazione dei metalli include numerose procedure, molteplici competenze ed è richiesta in un numero infinito di settori tecnici e industriali. Sin dall’inizio di attività ai più alti livelli del settore, Stampotecnica ha collaborato con case automobilistiche, aziende produttrici di elettrodomestici ed aziende produttrici di refrigeratori. Lo stabilimento è sottoposto a miglioramenti costanti e i tecnici, oltre a poter contare sulla competenza derivante da un’esperienza pluriennale, sono continuamente aggiornati circa le più recenti tecnologie, ponendosi all’avanguardia sul mercato. I macchinari di cui fa uso garantiscono ottimi standard di efficienza e versatilità.

VIP S.R.L. è un’azienda nata dall’esperienza nel settore di giovani imprenditori, per dare un servizio completo a chi cerca tende da esterno su misura e di alta qualità. Il cliente può trovare tende da sole, veneziane, PVC e vetro, zanzariere, ombrelloni e coperture varie per esterno.  Fondata nel 1987, l’azienda è frutto di giovani che operavano già nel settore, con competenze e ambizioni che hanno dato vita a qualcosa d’incredibile e d’eccellenza per il prodotto italiano e veneto.  L’azienda si distingue per la realizzazione di strutture e protezioni solari uniche nel loro genere, per la produzione su misura e il montaggio di qualsiasi tipo di tendaggio, di protezione, che può essere applicata sulla casa o autoportante all’interno di un giardino, su una terrazza o una qualsiasi applicazione esterna.

La ditta Clim.air. 50 S.r.l. vanta 40 anni di esperienza nella tecnologia del riscaldamento e del trattamento dell’aria, sia per uso civile che industriale. Grazie alla passione per la progettazione e la costruzione di macchine con sempre migliori prestazioni, la ditta Clim.air. 50 S.r.l. ha ottenuto un vero successo in termini di qualità ed innovazione. Vanta inoltre, un’esperienza ventennale per quanto riguarda l’essicazione foraggio.
Negli anni c’è stata un’evoluzione tecnologica, raggiunta grazie allo studio, alle richieste del mercato e alle valutazioni relative le condizioni climatiche dei Paesi di esportazione. Proprio grazie a questa flessibilità, è riuscita ad aprirsi nuove strade verso il mercato mondiale.

L’azienda ha per oggetto: l’attività amministrativa e legale con consulenze nell’ambito degli atti relativi ad immobili e società e persone fisiche. Il punto di forza del servizio di consulenza per aziende, persone fisiche e società dello studio notarile è nella capacità di fornire efficaci elementi di valutazione delle complesse normative nazionali ed europee al fine di risolvere i problemi legati all’ordinaria e straordinaria amministrazione e conseguire i risultati prefissati dall’azienda, dalla società o dalla persona fisica.  Attraverso le proprie risorse professionali, Lo studio notarile costituisce un partner affidabile del quale le aziende e le persone possono avvalersi per la risoluzione dei problemi connessi alla gestione di immobili, società e atti fra persone fisiche e consulenze per aziende di sviluppo e crescita della competitività.

Rossetto Bertilla Studio Berty nasce negli anni ‘80. E’ un’oasi di tranquillità e relax situata presso la città di Grantorto, in provincia di Padova. Si può sintetizzare in questo modo lo spirito del Centro Estetico; si prende cura dei suoi clienti con macchinari all’avanguardia e con personale aggiornato sulle nuove tipologie di trattamenti nel campo dell’estetica.  Il Centro Estetico Rossetto Bertilla Studio Berty propone trattamenti di: – Fototermolisi Selettiva ed Epilazione Progressiva indolore con luce pulsata metodo CPL – Ozonoterapia con vasca idromassaggio termale – Trattamenti riducenti, tonificanti corpo con Ultrasuoni e Termolisi Miultipolare disponendo di macchinari Proellixe e CPL – Trattamenti specifici viso, manicure, pedicure. Propone inoltre varie tecniche di massaggio: Massaggio Ayurvedico Vata, Massaggio Ayurvedico Pitta, Massaggio Ayurvedico Kapha, Stone Massage, Cristalli, Pinda Sweda, Swedana, Kerala a due e quattro mani, Shirodara, Thai Streching, Riflessologia plantare, Digito pressione, Linfodrenaggi, Antistress, Emolinfatico.

L’azienda è specializzata nella produzione e commercializzazione di piatti pronti di gastronomia fresca. Quotidianamente a contatto con la propria clientela, l’azienda ha percepito l’esigenza nel consumatore di risparmiare minuti preziosi anche in cucina. In una vita sempre più frenetica e veloce, i piatti pronti ben si sposano con le esigenze di un’Italia moderna: rapidità, tradizione ma soprattutto qualità. I primi piatti, così come i secondi di carne e pesce, sono realizzati con la stessa cura e passione di quelli fatti in casa, grazie anche a macchinari di elevata tecnologia che permettono di mantenere invariate le proprietà organolettiche delle materie prime.

La Faggin Auto nasce negli anni quaranta come piccola realtà artigiana di riparazione di automobili attenta alle esigenze ed ai cambiamenti del mercato che, nel corso dei decenni e con l’avvicendarsi delle nuove generazioni, si è trasformata in un’azienda dinamica, moderna, specializzata nella cura dell’automobile. Faggin Auto non si occupa solo di assistenza meccanica, cambio gomme e assistenza elettrica, ma anche di modifiche tecniche ed estetiche, vendita nuovo e usato, soccorso stradale e noleggio auto. Grazie a personale specializzato e all’utilizzo di attrezzature all’avanguardia Faggin Auto Uno Srl è attualmente in grado di soddisfare le più svariate esigenze di personalizzazione dell’auto da parte dei clienti.

Innova Impianti S.r.l. risponde a qualsiasi esigenza di progettazione e realizzazione di impianti idricotecnico-sanitari in ambito industriale, terziario e civile. Con la recente acquisizione del ramo d’azienda di GIBI sas affermata impresa specializzata dal 1967 nell’impiantistica idraulica e Innova Impianti srl è ora in grado di soddisfare ogni esigenza legata alla progettazione, installazione, conduzione e manutenzione di qualunque tipo di impianto idraulico. Progettiamo e realizziamo impianti idraulici per qualsiasi tipo di realtà industriale e civile, utilizzando materiali di ultima generazione, tecnologicamente avanzati, analizzando con estrema attenzione le caratteristiche architettoniche degli ambienti per i quali viene richiesta l’installazione e proponendo soluzioni che sappiano integrarsi al meglio con le attività svolte. Gli obiettivi perseguiti dall’azienda sono solidamente ancorati ai valori dell’etica professionale e della qualità del servizio, considerati il vero strumento di diversificazione sul mercato, segno distintivo di garanzia, impegno ed eccellenza.

Comfort Service Srl è nata nel 1997 per occuparsi esclusivamente delle manutenzioni degli impianti termici pubblici e privati; negli anni la Comfort Service Srl si è trasformata in un’azienda di servizi integrati, in particolare:
– progettazione ed esecuzione di impianti civili ed industriali di riscaldamento e di climatizzazione, il relativo ampliamento, la trasformazione e la manutenzione, nonché la vendita di tutti i materiali inerenti;
– progettazione ed esecuzione di impianti idro sanitari civili ed industriali nonché di trasporto, di trattamento, uso, accumulo, consumo di acqua all’interno degli edifici a partire dal punto consegna dell’acqua fornita dall’ente distributore, il relativo ampliamento, la trasformazione, la manutenzione e la vendita di tutti i materiali inerenti;
– progettazione ed esecuzione di impianti civili ed industriali per il trasporto e l’utilizzazione di gas allo stato liquido e aeriforme all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ente distributore, il relativo ampliamento, la trasformazione, la manutenzione e la vendita di tutti i materiali inerenti;
– progettazione ed esecuzione di impianti civili ed industriali utilizzando sistemi per il risparmio energetico (pannelli solari — caldaie a condensazione — geotermia);
– progettazione ed esecuzione di impianti antincendio.
La ditta Comfort Service srl fin dal 1997 ha ottenuto la certificazione di qualità e annualmente i tecnici operativi prendono parte a corsi di aggiornamento nei vari campi d’impiego. È inoltre in possesso dei patentini di abilitazione per la conduzione di caldaia a vapore, per la conduzione di impianti termici sopra le 200.000 kcal, e del patentino per gli impianti di condizionamento e in certificazione come azienda all’F-Gas.

Idrotermica Veneta Zeggio S.p.A. fu fondata nel 1961 da Zeggio Gianfranco come ditta installatrice di impianti di riscaldamento, condizionamento ed impianti idraulici.  Trasformata nel 2014 in I.V.Z. Srl ad oggi la ditta si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di impianti tecnologici e produce materiali per impianti di riscaldamento e condizionamento. I.V.Z. Srl si propone di soddisfare il Cliente in termini di qualità e di servizio e di fornire un prodotto di elevato livello qualitativo. La flessibilità e la costante ricerca di soluzioni tecnologicamente appropriate ed avanzate si uniscono alla specializzazione del personale aziendale.  In 50 anni di attività l’azienda ha eseguito importanti lavori in Italia ed all’estero nel campo ospedaliero, civile, industriale.

La ditta Mada S.r.l. nasce nel marzo del 2013 dal progetto ambizioso di due soci con larga esperienza maturata nel settore. L’obiettivo principale è la fornitura di un servizio che sia il risultato di lavoro eseguito a regola d’arte, rapidità di esecuzione e soddisfazione del cliente. La qualità dell’interno dell’intero processo lavorativo è garantita dall’impiego di attrezzatura specifica all’avanguardia e di risorse operative tecniche dalla comprovata esperienza. Grazie alla grande passione per il proprio lavoro, la professionalità dimostrata ai propri clienti e il team di personale qualificato di cui si avvale, si è evoluta in poco tempo e vanta due squadre di lavoro ben organizzate e con grande capacità di problem solving, fondamentale all’interno del settore in cui opera per poter soddisfare a pieno le esigenze di Enti e clienti. Il risultato è un’azienda che interviene nell’area del Centro-Nord Italia con serietà, massima cura, tecnologia e alta qualità garantendo così ampia affidabilità per il servizio offerto.

Da 20 anni 888 SOFTWARE PRODUCTS, coprendo le esigenze di clienti, singoli professionisti PA e Imprese, offre sul mercato soluzioni software in due dorsali: gli applicativi pensati per le piccole realtà e i sistemi gestionali per le organizzazioni strutturate. A questo si aggiungono i servizi di supporto – formazione, consulenza, ecc. – orientati sia a dare ai piccoli studi la necessaria agilità nell’affrontare una moltitudine di discipline che ad aiutare realtà più complesse nel gestire tutti i processi aziendali; lo scopo è duplice: traguardare la massima redditività aziendale e il soddisfacimento della propria clientela. Per dare una risposta puntuale ai vari segmenti di mercato, l’organizzazione di 888SP è suddivisa in 4 unità di business specifiche per:  Studi Tecnici e Società d’Ingegneria, Imprese di Costruzioni, PA e Aziende del Terziario Avanzato.
L’innovazione tecnologica è l’elemento portante dell’intera sua produzione software.  In particolare i sistemi gestionali di 888SP si caratterizzano per l’introduzione dell’approccio per processi basato su BPM/Workflow, dando vita a piattaforme uniche nel loro genere tra cui spiccano quelle dedicate a:  Controllo di Gestione di Commessa e Aziendale  e Sistemi di Gestione Qualità, Sicurezza, Ambiente, Manutenzione, Modelli organizzativi, Procedimenti Amministrativi ecc.